Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Ciclistica Armataggia conquista il Trofeo Città di Sanremo foto

Grazie ai numerosi buoni piazzamenti e alle due fantastiche vittorie messe a segno

Sanremo. Si è svolto domenica il Trofeo Città di Sanremo categoria giovanissimi, organizzato dalla società Ciclistica Sanremese.

Erano al via un ottantina di atleti che hanno dato vita a corse molto agguerrite. Per le società la vittoria è andata alla Ciclistica Armataggia che, con i numerosi buoni piazzamenti e le due fantastiche vittorie messe a segno da Orengo Edoardo detto Dodó e Joann Rolando, il Bretone, ha fatto suo l’ambito trofeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.