Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Indomita Sanremo apre una nuova palestra e cerca istruttori certificati

Sia di arti marziali che di discipline ginniche

Sanremo. Indomita Sanremo continua a crescere e apre una nuova palestra in corso Inglesi 214.

Per questo motivo il presidente David D’Ambrosio cerca istruttori (certificati) di arti marziali per avere più discipline da trattare. Ad esempio karate, judo, tai chi , krav maga, kung fu ecc specialmente per bambini.

Ma non solo, anche discipline ginniche come cross fit, pilates , ginnastica posturale e ginnastica morbida, nonchè fisioterapisti con un occhio di riguardo per le persone anziane. Le fasce orarie da sfruttare sono diverse. Indomita è anche aperta a collaborazioni con altre associazioni sportive.I corsi inizieranno a settembre.

Per informazioni consultate la pagina Facebook INDOMITA SANREMO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.