Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla statale del Tenda, anziano intrappolato tra le lamiere

La strada è stata a lungo interrotta per consentire l’atterraggio dell’elicottero di soccorso

Più informazioni su

Breil-sur-Roya. Questa mattina, intorno alle 7.30 del mattino, un’auto si è ribaltata nei pressi dell’uscita per Giandola, nella parte francese della strada statale 20 ”del Tenda”.

Secondo i testimoni presenti sul posto, scrive Nice Matin, all’interno del veicolo c’era una coppia di anziani che stava marciando in direzione Ventimiglia. Uno dei due è rimasto intrappolato nelle lamiere ed è stato liberato dall’intervento dei sapeur pompier.

La strada è stata a lungo interrotta per consentire l’atterraggio dell’elicottero di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.