Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sull’Autofiori: vittima una donna che viaggiava verso Genova foto

Traffico in tilt. 8 km di coda

Più informazioni su

Nella tarda mattinata odierna un gravissimo incidente si è verificato sull’autostrada dei Fiori tra i caselli di Finale Ligure e Feglino che ha visto il decesso di una donna.

Ancora frammentarie le notizie a riguardo ma sembra che la donna si sia schiantata da sola contro il guard-rail mentre viaggiava in direzione Genova e per lei l’impatto è stato fatale. In quel tratto si è presto creata una coda che ha raggiunto gli 8km.

Sul posto erano presenti 118, vigili del fuoco e le forze dell’ordine che devono chiarire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.