Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in moto a Tenda: muore 38enne imperiese

All'altezza della RD6204 tra Vievola e Tenda

Più informazioni su

Tenda. Un uomo di 38 anni, originario di Imperia, è morto nel pomeriggio di oggi in un incidente in moto avvenuto sulla Strada Statale 20 del col di Tenda tra Vievola e Tenda, in territorio francese.

L’uomo avrebbe perso il controllo della moto, incastrandosi dentro una vettura, dopo essere uscito dal tunnel di Tenda. E’ morto sul colpo.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora dalle autorità d’Oltralpe, sembra che il motociclista, che viaggiava in direzione Ventimiglia, si sia spostato sulla sinistra per superare un veicolo quando si è schiantato contro l’auto guidata da un monegasco di 88 anni. L’anziano non è rimasto ferito in modo grave, ma è sotto choc per l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.