Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, violenta rissa nel centro di accoglienza dei migranti: almeno quattro feriti

Sarebbe scoppiata durante una festa: tra i feriti anche un'operatrice

Più informazioni su

Imperia. Una violenta rissa è scoppiata in serata al centro di accoglienza per migranti in via Berio. Almeno quattro i feriti tra circa venti persone coinvolte. L’episodio, di cui non si conoscono ancora le cause, sarebbe avvenuto durante una festa. Uno degli stranieri sarebbe stato aggredito a colpi di bottiglie, riportando una profonda ferita alla spalla. Mentre un secondo straniero ha riportato una ferita ad una spalla. Sarebbe rimasta ferita anche un’operatrice.

Sul posto sono accorse alcune pattuglie dei carabinieri, il personale sanitario del 118 e due ambulanze di Croce d’Oro e Croce Rossa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.