Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tutto pronto per la Beach Waterpolo Cup foto

Tanti big della pallanuoto scenderanno in vasca tra agonismo, risate e divertimento

Imperia. Stasera comincia la Beach Waterpolo Cup, l’evento sportivo dell’estate imperiese.

Tanti big della pallanuoto scenderanno in vasca tra agonismo, risate e divertimento: sarà l’occasione per rivedere in acqua alcuni grandi dello sport imperiese.

Fischio d’inizio alle 20.30 allo stabilimento ‘I sogni d’estate’, di fronte al quale è stata installata una tribuna per fare accomodare il pubblico. Si comincia con le squadre Don Quique Padel vs Matamà Braceria.

Seguiranno le altre squadre: i campioni in carica di Portego De Mà, Il Chioschetto, i vice campioni in carica di Osteria Porca Vacca feat. Amoretti Assicurazioni, Pescheria Mareblu, Agorà Ristorante Pizzeria e Poggio Dei Gorleri. Le squadre saranno divise in due gruppi da quattro nominati Girone Portu e Girone Ineja. Da stasera a sabato (dalle 20.30 alle 24 circa) il divertimento è assicurato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.