Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, spaccia cocaina davanti ai carabinieri: straniero a processo

Si tratta di un marocchino 38enne (A.M.W. le iniziali)

Più informazioni su

Imperia. Nel corso della notte appena trascorsa si è conclusa, con l’arresto in flagranza, un’indagine lampo dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Con la bella stagione, infatti, i militari della Benemerita hanno intensificato i servizi in chiave preventiva e repressiva dei reati in genere ed in particolare di quelli in materia di stupefacenti.

L’obiettivo della scorsa notte era un soggetto già noto ai carabinieri che è stato visto aggirarsi in modo sospetto in area isolata e distante dalle sue zone abituali. Questi particolari hanno insospettito i militari che hanno così iniziato a tenerlo d’occhio, curando di non essere a loro volta visti. E dopo un po’ di attesa si è concretizzato davanti ai loro occhi uno scambio inequivocabile di denaro con piccoli involucri.

A quel punto i militari sono usciti allo scoperto bloccando i due soggetti: un marocchino 38enne (A.M.W. le iniziali), residente in città ed un soggetto originario di Torino, nel capoluogo per motivi di lavoro. Nel corso della perquisizione sono stati rivenuti rinvenuti i 2 involucri oggetto dello scambio ed il contenuto risultava essere cocaina. Lo spaccio, rilevato in flagranza, ha comportato l’arresto dello straniero ed una segnalazione amministrativa per art. 75 per l’acquirente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.