Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, serata dedicata al ballo al Parco Urbano foto

L'evento a tema “Footloose”, organizzato dal Comitato di San Giovanni, ha coinvolto le scuole di ballo della città in una serata all'insegna della musica e del divertimento

Imperia. Un grande successo per l’apertura di “Luglio al Parco” organizzata dal Comitato di San Giovanni e dal Bar 11. L’evento a tema “Footloose” ha coinvolto le scuole di ballo della città in una serata all’insegna della musica e del divertimento.

Danza del ventre, tango, milonga, danza contemporanea, modern, hip hop e tanta musica hanno acceso il Parco Urbano, durante una serata dedicata al ballo e al divertimento.

Grande ed importante la partecipazione del pubblico, come la soddisfazione del Comitato di San Giovanni, che si è occupato del supporto e della logistica e di Monica Tondelli del Bar 11.

Mercoledì prossimo, 18 luglio, in calendario la seconda serata del ciclo estivo, dal titolo: Musica & Solidarietà. L’evento coinvolgerà ragazzi e giovani talenti di Imperia in un particolare momento di integrazione.

Ricordiamo le prossime date di “Luglio al Parco”:

18 luglio: Musica & Solidarietà
25 luglio: Imperia’s got talent
1 agosto: Io Canto

Per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro sito www.ineja.it e i nostri canali social Facebook e Instagram.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.