Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Sara Amoretti capitano della Rari Nantes lascia la squadra

"Dopo 15 anni di crescita, di successi, di cadute, di risalite e di sorrisi è arrivato il momento di dirsi arrivederci. Un giorno tornerai a giocare per la nostra città, ma per adesso, per qualsiasi scelta prenderai, la Rari ti augura buona fortuna e buona vita"

Imperia. Le strade sportive della Rari Nantes Imperia e di Sara Amoretti si dividono.

“Dopo 15 anni di crescita, di successi, di cadute, di risalite e di sorrisi è arrivato il momento di dirsi arrivederci. Un giorno tornerai a giocare per la nostra città vestendo i colori giallorossi. Ma per adesso, per qualsiasi scelta prenderai, la Rari ti augura buona fortuna e buona vita”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.