Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il 1° agosto la riapertura ufficiale degli ascensori del Parasio fotogallery

Sopralluogo ok del sindaco Claudio Scajola, assessori e tecnici

Imperia. La riapertura ufficiale degli ascensori che collegano la marina di Porto Maurizio al Parasio sarà il 1° di agosto. Il costo delle manutenzioni, che dovranno essere completate tra ottobre e novembre, si aggira sui 40mila euro. Soddisfazione è stata espressa dalla presidente dell’associazione disabili “La giraffa a rotelle” Michela Aloigi.

riviera24- Ascensori Imperia

Ad attendere amministratori, tecnici e giornalisti al termine del tragitto c’era il presidente del circolo Parasio Giacomo Raineri. Scajola nel salutarlo ha sottolineato scherzosamente: “Siamo venuti fino al Parasio per convincere Raineri a ritirare le dimissioni dalla presidenza del circolo”.

Nel video l’intervista rilasciata al termine del sopralluogo dal sindaco Scajola nella quale ha fatto il punto anche dei suoi primi trenta giorni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.