Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, premio miglior allestimento teatrale alla compagnia Ramaiolo

Nell'ambito del Festival Teatrale Nazionale svoltosi a Castelnuovo Magra in provincia di La Spezia

Più informazioni su

Imperia.  Nell’ambito di Teatrika 2018, Festival Teatrale Nazionale svoltosi a Castelnuovo Magra (SP) la compagnia teatrale imperiese ha ottenuto un importante riconoscimento.

La motivazione: “Per la credibile ricostruzione dell’ambiente di vita quotidiana riprodotto con minuziosa cura di ogni dettaglio e della scelta degli oggetti di scena che hanno contribuito a valorizzare gli aspetti comici dello spettacolo. Per la funzionale suddivisione dello spazio in due livelli che ha permesso una maggiore dinamicità interpretativa degli attori. Per la capacità di rendere realistici ed accessibili allo sguardo del pubblico gli spazi fuori scena”. 

La giuria di Teatrika ha assegnato il premio come miglior allestimento scenografico a Cristina Coscia e Marco Macchiavelli per l’ideazione della scenografia di “Quando il gatto non c’è….” messo in scena dalla compagnia teatrale Ramaiolo in scena di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.