Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia piange il sindacalista Santino Camonita

A darne la notizia sul proprio profilo Facebook l'ex sindaco di Diano Marina Angelo Basso

Più informazioni su

Imperia. E mancato dopo una lunga malattia il sindacalista Santino Camonita. Aveva 62 anni. Per lungo tempo e stato impegnato in prima linea nella vita cittadina come esponente del Partito Repubblicano rappresentante dell’Uppi e di Assoutenti.

A darne la notizia sul proprio profilo Facebook l’ex sindaco di Diano Marina Angelo Basso che lo ricorda come appassionato insegnante di musica nella scuola cittadina.

Messaggi di cordoglio stanno arrivando da esponenti politici e del mondo del sindacato di  tutta la città.

La redazione di Riviera24 porge sentite condoglianze alla figlia Annalisa e a tutti i familiari di Santino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.