Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, passaggio di consegne al Rotary Club: Achille Fontana è il nuovo presidente

In questa occasione è stata consegnata una medaglia d’oro ad Athos Giribaldi per i suoi sessant’anni di affiliazione

Imperia. Sabato 7 luglio si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne del Rotary Club Imperia, fra Giuseppe Fossati e Achille Fontana, che presiederà il Club fino a giugno del 2019.

Durante la cerimonia, organizzata nella splendida cornice di Villa Grock, alla presenza di numerosi soci e ospiti, tra i quali una delegazione del Rotary Club Sanary-Bandol-Ollioules gemellato con quello di Imperia, è stata consegnata una medaglia d’oro ad Athos Giribaldi per i suoi sessant’anni di affiliazione, egli è socio dai tempi della fondazione del Club avvenuta nel 1958.

Il nuovo Consiglio Direttivo del Rotary Club Imperia è composto da: Achille Fontana Presidente; Giacomo Rubaudo Vice Presidente; Giuseppe Fossati Past Presidente; Stefano Masserini Presidente Incoming; Giampiero Ciavattini Tesoriere; Alessio Marziano Segretario; Paolo Riello Prefetto; Paolo Della Pietra, Luigi Falcinelli, Lorenzo Mazzola e Diego Ponte Consiglieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.