L'intervento

Imperia, partito il programma di pulizia di tutti i cimiteri cittadini

“Questa amministrazione sta lavorando per riportare il giusto decoro nella città. Ho ritenuto doveroso avere un'attenzione particolare ai cimiteri”, ha dichiarato l'assessore Gagliano

bambino ferito cimitero oneglia imperia elicottero

Imperia. Su impulso del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, e dell’assessore con delega ai Cimiteri, Antonio Gagliano, è stato predisposto un programma puntuale di taglio dell’erba e pulizia di tutti i cimiteri cittadini. A svolgere gli interventi è la Teknoservice, che ha iniziato nella giornata di ieri, mercoledì 25 luglio, dai cimiteri di Montegrazie e Moltedo. Nella giornata di domani, venerdì 27 luglio, opererà nei cimiteri di Poggi, Piani e Torrazza. L’intero programma sarà completato il 18 agosto.

“Questa amministrazione sta lavorando per riportare il giusto decoro nella città di Imperia. Ho ritenuto doveroso avere un’attenzione particolare ai cimiteri, che è un tema molto sentito dalla cittadinanza perché coinvolge gli affetti”, ha dichiarato l’assessore Gagliano. “Non si tratta di una promessa generica di intervento, ma di un piano dettagliato con le date di inizio e di fine lavoro per ogni cimitero”.

Di seguito la tabella con il programma di interventi:

unnamed

commenta