Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, palestre nell’hangar del molo Pastorelli

Allo studio il trasferimento della “Maggi” sul porto turistico e nuova sede Yacht club

Imperia. “Si tratterebbe – spiega l’assessore allo Sport Simone Vassallo -di ricavare nell’hangar una palestra in modo da liberare la ‘Maggi’ che ormai non è più agibile sostituendola con un silos adibito a parcheggi, soluzione che metterebbe fine al problema della auto al Parasio”.

“Si darebbe anche alla Rari Nantes– aggiunge Vassallo – la possibilità di una integrare le proprie attività facendo sorgere un vero e proprio polo sportivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.