Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “Luglio al parco” inizia con “Footloose”

Appuntamento musicale ispirato all'omonimo film, che coinvolgerà le scuole di ballo della Città in una serata all'insegna della musica, del ballo e del divertimento

Imperia. Domani, mercoledì 11 luglio, al via il primo appuntamento con “Luglio al parco” quattro mercoledì in cui si succederanno eventi a tema, organizzati dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con il Bar 11. Tutte le serate, ad ingresso gratuito, avranno luogo al Parco Urbano a partire dalle 21.

Si inizia con Footloose, che coinvolgerà le scuole di ballo della città in una serata all’insegna della musica e del divertimento. Saranno 4 le scuole che prenderanno parte alla serata: la Palestra Creativa di Simone Stella, l’insegnante Ilaria Franceschini, la New Movanimart con Roberta Airaghi per la danza del ventre e la Milonguita con Zorro e la Roja per una esibizione di milonga e tango.

Tutte le manifestazioni in programma avranno la peculiarità di vedere come protagonisti ragazzi e giovani talenti di Imperia per realizzare appuntamenti incentrati sulla musica e il ballo. Il Comitato di San Giovanni ha offerto la sua collaborazione al Bar 11 per la seconda edizione di “Luglio al Parco”, sia come disponibilità logistica, di personale e di supporto per proseguire un appuntamento estivo che si inserisce nell’estate imperiese.

Ricordiamo tutte le date della seconda edizione di “Luglio al Parco”:

11 luglio: Footloose

18 luglio: Musica & Solidarietà

25 luglio: Imperia’s got talent

1 agosto: Io Canto

Per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro sito www.ineja.it e i canali social Facebook e Instagram.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.