Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’istituto Ruffini il 10 luglio festeggia i suoi neodiplomati

L’evento, atteso da studentesse, studenti e famiglie, si terrà alle 17, presso l’Auditorium della C.C.I.A.A. di Imperia, alla presenza di autorità, rappresentanti delle istituzioni e del territorio

Imperia. Come da tradizione ormai, il Ruffini di Imperia si accinge a festeggiare i neodiplomati, nella Cerimonia di consegna dei Diplomi.

L’evento, atteso da studentesse, studenti e famiglie, si terrà martedì 10 luglio, alle 17, presso l’Auditorium della C.C.I.A.A. di Imperia, alla presenza di autorità, rappresentanti delle istituzioni e del territorio, unite al mondo della scuola per l’occasione conclusiva dell’anno scolastico 2017/18.

La scuola saluta quest’anno gli studenti nati nel secolo scorso, ovvero la classe ’99. Dal prossimo anno, i nativi del “2000” diventeranno i protagonisti del Diploma Day. Grazie al patrocinio del Comune di Imperia ed alla sinergia con il territorio, anche quest’anno l’Istituto Ruffini si appresta a vivere, insieme a studentesse e studenti, uno dei momenti più emozionanti della vita scolastica dei ragazzi. E’ un traguardo importante, una meta ambita che, proprio per questo, va immortala e ricordata degnamente.

Il Diploma Day sarà anche occasione per celebrare i successi degli studenti sia in merito alle certificazioni linguistiche ottenute che ai risultati eccellenti conseguiti in seguito alla partecipazione ad importanti progetti nazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.