Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, lettrice segnala degrado a Montegrazie e via Spontone fotogallery

"Restando in attesa dell’attivazione del numero per le situazioni di degrado"

Più informazioni su

Imperia. Scrive Marina, una nostra lettrice: “Abito ad Imperia da molti anni, restando in attesa dell’attivazione del numero per le situazioni di degrado come promesso dalla nuova amministrazione di Imperia, vorrei segnalare l’incuria e l’erba alta in via Spontone, proprio dai Vigili Urbani e del digusto di strada per Montegrazie, foto che mi ha inviato una mia amica tramite mail.

Capisco che manca l’assessore addetto, ma dalle foto si può notare che è da diverso tempo che la strada si trova in queste condizioni, per quanto riguarda le foto della mia mica in strada Montegrazie…beh! Penso che si commentano da sole”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.