Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, le giovani della Rari Nantes si allenano con le slovacche del Kosice

E' stata una giornata di emozioni anche per Merci Stieber che ha rincontrato l'amica ed ex compagna di squadra Cinzia Ragusa

Imperia. Giornata diversa per le giovanissime giallorosse che hanno svolto un common training con le slovacche del Dracice Kosice.

In acqua è scesa una selezione della Rari Nantes Imperia, mista Under 13 ed Under 15 femminile, contro le pari età straniere che in questi giorni soggiornano a Genova.

E’ stata una giornata di emozioni anche per Merci Stieber che ha rincontrato l’amica ed ex compagna di squadra Cinzia Ragusa, ora allenatrice delle slovacche. Le due hanno giocato insieme all’Orizzonte Catania e la Ragusa ha anche vinto la medaglia d’oro olimpica con il Setterosa ad Atene 2004.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.