Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’artista Massimo Ferrari conquista il disco d’oro alla carriera

Un orgoglio per Colomba Tirari, presidente del comitato Unicef di Imperia, che in passato lo ha nominato messaggero di Pace Unicef

Imperia. Un orgoglio per Colomba Tirari, presidente del comitato Unicef di Imperia, la conquista del disco d’oro alla carriera da parte dell’artista Massimo Ferrari, già da tempo nominato dalla stessa presidente messaggero di Pace Unicef.

Infatti, terminato il tour 2017/2018, Massimi Ferrari raccoglie i frutti del suo lavoro. “Vent’anni fa è iniziato tutto, non per gioco, ma per passione, per amore della musica“. Ed eccolo qui pronto a ricevere il tanto ambito disco d’oro alla carriera, consegnato da una icona della musica italiana nel mondo, Toto Cutugno il 21 giugno 2018, presso i suoi studi siti in Milano.

Ci è inoltre giunta notizia della scrittura di un libro che parla della vita di Massimo Ferrari, quasi un esistenza parallela fatta di racconti che si svolgono in scenari a dir poco sconcertanti. Questo è tutto ciò che ci è stato rivelato per saperne di più dovremo aspettare la presentazione che avverrà all’incirca nel prossimo autunno.

Sui migliori digital stores del mondo troviamo l’ultimo lavoro, “Che Sensazione Remix”, creato per l’occasione da Norma Imbriano per la Hurricane Music production distribuito da Believe Digital per onorare la fantastica carriera del cantante italo/svizzero. Prossimamente Spazio Musica, programma televisivo ideato e realizzato da Francesco Lacalamita, dedicherà una puntata all’artista “Massimo Ferrari si racconta”; la puntata speciale verrà trasmesso come sempre in un circuito televisivo che copre 13 regioni di Italia con ben 36 emissioni settimanali. Ma le sorprese di Massimo Ferrari sono tante, tra cui un progetto/concerto live da realizzare a breve nella nostra provincia pro Unicef.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.