Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, incontro tra Rari Nantes e Comune: svariati gli argomenti sul tavolo del confronto

Si è parlato soprattutto del rinnovo della copertura dell'impianto

Più informazioni su

Imperia. In un clima di completa collaborazione, il nuovo consiglio direttivo della Rari Nantes Imperia ha incontrato i rappresentanti del Comune di Imperia. Svariati gli argomenti sul tavolo del confronto.

Su tutti, il rinnovo della copertura dell’impianto. Oggetto trattato con unione di intenti: con il Comune che non dovrà perdere i finanziamenti dell’Unione Europea senza però pregiudicare le attività della società imperiese rivolta a pubblico, cittadini, squadre e affezionati clienti.

A quello odierno, seguiranno altri incontri durante i quali le parti confronteranno le loro posizioni. Sempre nella massima collaborazione affinchè la cittadinanza possa usufruire di un impianto rinnovato e moderno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.