Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in riparazione anche lo storico orologio della Provincia foto

Fabio Natta come Claudio Scajola vuole mettere le lancette a posto

Più informazioni su

Imperia. “Non è emulazione, anche se gli esempi quando sono buoni vanno seguiti”.

Così il presidente della Provincia Fabio Natta ha spiegato in Consiglio provinciale la decisione di mandare a far rimettere in sesto l’orologio sopra al vano ascensore del palazzo della Prefettura fermo da tempo, come lo è stato per anni quello sulla torre del Municipio che Claudio Scajola ha fatto riparare il giorno dopo essere stato eletto sindaco.

“Mi ero ripromesso – sottolinea Natta – che lo avrei fatto aggiustare solo nel momento in cui il bilancio fosse stato messo in sicurezza. Ci siamo riusciti grazie all’impegno degli uffici. Mi sembra un bel gesto anche nei confronti dei dipendenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.