Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il Circolo Parasio festeggia il mezzo secolo con un annullo filatelico fotogallery

“La più grande passione della mia vita”, ammette il presidente Giacomo Raineri

Imperia. Iniziano oggi con l’annullo filatelico in distribuzione in piazza Parasio a partire dalle 17 le celebrazioni per il mezzo secolo della associazione che negli anni ha animato la città vecchia portorina con iniziative di carattere sociale, sportivo e culturale.

RIVIERA24 - Circolo Parasio

Eventi come il torneo di pallonetto, concorso di poesia, presentazione di libri si alterneranno fino alla fine del 2018 che culminerà con la consegna dei premi “Parasio-San Leonardo”, che per il capoluogo sono come gli “Ambrogini d’Oro” assegnati ai milanesi illustri.

A dicembre saranno rinnovati anche gli organi sociali.

Nel video di Marco Salutari le interviste rilasciate al termine della conferenza stampa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.