Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia è pronta ad accogliere una delegazione ciclistica di Friedrichshafen

Sarà accolta da Luca Giordano, oresidente ACSI Ciclismo di Imperia, da un gruppo di ciclisti locali e dal vice sindaco Giuseppe Fossati

Imperia. È in arrivo a Imperia una delegazione ciclistica di Friedrichshafen, città tedesca gemellata con il Capoluogo. L’arrivo è previsto domani, domenica 22 luglio, intorno alle 17.30 sul Colle San Bartolomeo. La delegazione sarà accolta da Luca Giordano, Presidente ACSI Ciclismo di Imperia, e da un gruppo di ciclisti locali, che la accompagneranno sino al Parco Urbano.

Intorno alle ore 18 è previsto l’arrivo della delegazione ciclistica di Friedrichshafen al Parco Urbano, dove sarà accolta dal vice sindaco avv. Giuseppe Fossati. Seguirà una distribuzione di birra, omaggio dei ciclisti di Friedrichshafen, che l’hanno trasportata nel loro tragitto per donarla ai cittadini di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.