Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, degrado i frazione Piani. Marciapiede in stato d’abbandono fotogallery

"Le foto mostrano pezzi di pietre saltate e una barra di ferro che spunta segnalo inoltre che il tratto di marciapiede e completamente al buio"

Più informazioni su

Imperia. Scrive Giulia, una nostra lettrice: “Sono a segnalare la situazione di degrado in cui versa il marciapiede in frazione Piani, proprio subito dopo la rotonda che porta a Dolcedo, soprattutto per quanto riguarda la pericolosità.

Le foto mostrano pezzi di pietre saltate e una barra di ferro che spunta segnalo inoltre che il tratto di marciapiede e completamente al buio.

Siccome nelle vicinanze c’è anche un parco giochi frequentato soprattutto da bambini e non solo, mi chiedo; ma non si può metterci una toppa? Prima che qualcuno si faccia male?
E poi spero che in futuro qualcuno si occupi anche della pulizia perché fa un po’ penare tutta la zona dei giardinetti ai Piani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.