Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cena al Monte Calvario: il ricavato in beneficenza fotogallery

Stasera la processione al Prino

Imperia. Organizzata dagli “Amici del presepe” e dal Gruppo parrocchiale di San Benedetto Revelli guidati dal parroco don Stefano Caironi, si è svolta la cena di “condivisione” preparata dai cuochi Lucetto Remaggi e Salvatore.

Hanno partecipato circa 250 persone, tra le quali il sindaco Claudio Scajola e il suo vice Giuseppe Fossati.

“Il fine – spiega Orlando Baldassarre uno degli organizzatori – è quello di destinare, detratte le spese, il ricavato alla Comunità “Cenacolo” di suor Elvira che senza alcun aiuto dallo Stato sopravvivendo solo di provvidenza che non manca mai e in genere da parte di privati aiuta e fa risorgere a vita nuova molte persone che scivolano nelle dipendenze, droga, alcool, gioco o mancanza di senso della vita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.