Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Camiolo eletto presidente del parlamentino fotogallery

Iniziata la prima seduta dell'era Scajola. Gian Franco Gaggero (Forza Imperia) proposto dalla minoranza vicepresidente

Imperia. E’ Pino Camiolo (Imperia Insieme) il nuovo presidente del Consiglio comunale. Su Camiolo sono confluiti i voti della maggioranza: 30 voti a favore e due schede bianche l’esito dell’urna.
Il vice presidente indicato dalla minoranza è Gian Franco Gaggero.

riviera24- consiglio comunale Im 16 luglio

“E’ con grande soddisfazione dice Camiolo rivolgendosi ai colleghi – che mi accingo a intraprendere questo incarico. Ho alle spalle una lunga carriera politica. Ringrazio il sindaco e i consiglieri di maggioranza e di opposizione che mi hanno votato. I due ruoli sono entrambi fondamentali e farò in modo che siano tutelati. Ci sarà molto da lavorare. La mia intenzione è quella di avviare immediatamente l’aggiornamento del regolamento comunale. Auguro a tutto il Consiglio buon lavoro”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.