Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, bagni out al Prino per la rottura della fogna fotogallery

Lettera di richiamo del Comune all'Amat

Più informazioni su

Imperia. Fare il bagno è vietato dal molo Lungomare Colombo fino all’argine sinistro del torrente Prino: lo stabilisce una ordinanza firmata dal vicesindaco Giuseppe Fossati a causa dell’esplosione di una condotta fognaria.

“Il problema è annoso – dice Fossati - gli uffici comunali hanno inviato una lettera all’Amat per chiedere conto della situazione. Che fine fanno i soldi, 350 mila euro all’anno, che il Comune da alla partecipata?”.

Già all’inizio di giugno l’ex sindaco Carlo Capacci era stato costretto ad emanare ordinanze analoghe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.