Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Antonio De Bonis annuncia che non si ricandiderà alla segreteria cittadina

Si era dimesso subito dopo la sconfitta elettorale. In autunno al rinnovo anche Bordighera e Sanremo-Coldirodi

Più informazioni su

Imperia. “Non mi ricandido alla guida del Pd cittadino”. Antonio De Bonis annuncia che in occasione dei congressi cittadini che si terranno tra i mesi di settembre e ottobre non riproporrà la sua candidatura.

“Mi ero a messo a disposizione a poco più di un anno dalle elezioni in un momento in cui i rapporti col sindaco Capacci e con le altre forze di governo erano tesi. Adesso è giusto che il mio posto venga preso da chi potrà garantire il giusto mix tra esperienza e novità”.

All’inizio dell’autunno dovranno essere rinnovati anche i direttivi delle sezioni di Bordighera e Sanremo – Coldirodi. Antonio De Bonis preso atto della sconfitta del suo partito sceso al 9,74 per cento dei consensi, si era dimesso anche dalla carica di membro del Consiglio di indirizzo di Fondazione Carige.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.