Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, 30 mila euro dalla Provincia per ristrutturare le aule del “Ruffini” foto

Nella variazione di bilancio (327 mila euro) il riaccorpamento delle sezioni. Alle Colonie di Nava 28 mila euro

Imperia. Seduta lampo del Consiglio provinciale nella tarda mattinata di oggi. Il parlamentino ha approvato all’unanimità l’assestamento di bilancio licenziando una variazione dell’ammontare complessivo di 327 mila euro derivanti da avanzo di amministrazione e maggiori entrati. Trentamila euro verranno usati per la ristrutturazione di 5 aule dell’istituto “Ruffini”. Ciò consente il ricongiungimento nella sede centrale di “ragioneria” delle sezioni e di abbandonare la sede provvisoria nei locali della vicina Croce Bianca.

riviera24- consiglio provinciale

Tra gli altri investimenti previsti ci sono 17 mila euro per la sistemazione della passerella dell’ingresso sul retro del Palazzo della provincia, 28 mila euro per le Colonie di Nava e 40 mila per le dotazioni informatiche dell’amministrazione provinciale.

Nel video l’intervista al consigliere delegato al Bilancio Domenico Abbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.