Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco di Olivetta San Michele contrario alla manifestazione a Ventimiglia del 14 luglio

"Desidero dare tutta la mia solidarietà e appoggio al sindaco Ioculano, Ventimiglia vive di commercio e turismo e una manifestazione del genere provocherebbe una paralisi del traffico", commenta Adriano Biancheri

Olivetta San Michele. “Sono fermamente contrario alla manifestazione del prossimo 14 luglio a Ventimiglia, una protesta che non farebbe altro che danneggiare solo il tessuto economico della città, oltre a provocare grossi disagi“.

Queste le parole di Adriano Biancheri, sindaco di Olivetta San Michele., in merito al #no14l, ossia al no da parte del sindaco di Ventimiglia Ioculano alla manifestazione in programma da parte dei movimenti di solidali a sostegno dei migranti e contro le politiche antimigratorie francesi.

E aggiunge Biancheri: “Desidero dare tutta la mia solidarietà e appoggio al sindaco Ioculano, Ventimiglia vive di commercio e turismo e una manifestazione del genere provocherebbe una paralisi del traffico in una giornata in cui tanti francesi, soprattutto, verrebbero nella città di confine a fare acquisti. Inoltre – conclude Biancheri – auspico che anche il nostro parlamentare di Ventimiglia Flavio di Muro, assuma una posizione di solidarietà e faccia intervenire il governo a tal proposito“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.