Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il monegasco Charles Leclerc si mette in mostra al GP D’Austria

Dalla diciottesima posizione è riuscito a spingere al massimo rimontando fino all’interno della top ten

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc ieri alla guida dell’Alfa Romeo-Sauber ha stupito nuovamente al GP D’Austria, nono appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno.

Il pilota monegasco dopo una buona partenza, sabato è scivolato fino alla diciottesima casella dello schieramento a causa di un inconveniente alle sospensioni: si era verificato un guasto su uno dei bracci trasversali. Leclerc si è fermato così in pista durante le qualifiche ottenendo di conseguenza la diciottesima posizione.

Ieri è partito di conseguenza dalla posizione n° 18, ma ciò non ha impedito al pilota di dare il meglio di sé. E’ riuscito a spingere al massimo, rimontando fino all’interno della top ten, riuscendo alla fine a piazzarsi 9°. Ha messo così in scena una prestazione di assoluto livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.