Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Comitato Club Imperia Calcio Ti Amo”: raccolte oltre 150 firme in meno di un mese

"L'obiettivo prefissato è stato raggiunto, prossimamente le firme verranno consegnate alla nuova amministrazione comunale"

Imperia. Oggi si è conclusa la raccolta firme promossa dal “Comitato Club Imperia Calcio Ti Amo”, in meno di un mese sono state raccolte oltre 150 firme.

“Rispetto al passato, dove avevamo organizzato banchetti in città, questa volta abbiamo scelto tre punti di raccolta, presso amici e tifosi, poiché i tempi erano ristretti. La tifoseria imperiese, e non solo, è sempre attenta e sensibile verso le vicissitudini della società nero azzurra.

L’obiettivo prefissato dal comitato è stato raggiunto, prossimamente le firme verranno consegnate alla nuova amministrazione comunale”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.