Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Club per l’Unesco di Sanremo si unisce al cordoglio per la scomparsa di Marina Muzzi

"Appassionata e instancabile divulgatrice di Astronomia e organizzatrice di eventi di grande rilievo, il nostro Club la ricorda con commozione anche per essere stata una delle prime relatrici intervenute a nostre conferenze"

Sanremo. Il Club per l’Unesco di Sanremo si unisce al comune cordoglio per la improvvisa scomparsa della professoressa Marina Muzzi, per tanti anni anima e motore dell’Osservatorio di Perinaldo e già Presidente dell’Associazone Stellaria .

“Appassionata e instancabile divulgatrice di Astronomia e organizzatrice di eventi di grande rilievo, il nostro Club la ricorda con commozione anche per essere stata una delle prime relatrici intervenute a nostre conferenze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.