Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro ospite a “Sanremo Beach Soccer” foto

Domenica 8 luglio va in scena la finale, le premiazioni e la comunicazione dei vincitori dei premi ulteriori

Sanremo. Il calcio d’inizio del torneo “Sanremo Beach Soccer” di sabato 30 giugno ha già visto avvicendarsi con grinta le 12 squadre sul campo dei Bagni Stella, in zona Pian di Poma.

Tutte le squadre, che si contendono diversi premi in palio, vestono completi ZEUS ufficiali, offerti dall’organizzazione. Si gioca tutte le sere dalle 20 in poi.

Molti gli spettatori e diversi ospiti illustri, come il centrocampista della Juventus Stefano Sturaro.
Il Patrocinio del Comune di Sanremo, Assessorato allo Sport ha reso quest’anno il torneo ancora più prestigioso e sentito sia in città che dai turisti sopratutto “follower” sui social, dove sono quotidianamente pubblicati video e foto del torneo stesso.

Gli organizzatori e le manager di Around Events sono molto soddisfatti ed entusiasti di questa edizione e della partecipazione e del sostegno degli sponsor. Domenica 8 luglio vi sarà la finale, le premiazioni e la comunicazione dei vincitori dei premi ulteriori, quali: capocannoniere, goal più bello e miglior portiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.