Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bordigotto Davide Soreca vola a Bettola per la quarta tappa degli Assoluti d’Italia Maxxis di Enduro

Al momento il pilota è al comando con 91 punti

Bordighera. Il bordigotto Davide Soreca vola a Bettola (PC) questo fine settimana per partecipare alla quarta tappa degli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia Maxxis di Enduro. Il pilota gareggerà nei 300.

Sabato sera prenderà parte alla prova serale Extreme Test X-CUP Maxis – Galfer, mentre domenica 8 luglio si svolgerà la manifestazione vera e propria, con partenza alle 9, tre prove speciali da affrontare e un controllo tirato posto a fine giro. Si cimenterà nell’Airoh Cross Test, disegnata su diversi campi in un continuo sali e scendi, nell’Enduro Test Just1 che sarà caratterizzato da un terreno misto, sottobosco e pineta e nell’Extreme Test X-Cup Maxxis – Galfer. Terminata la prova estrema, valida anche per il Trofeo che vede attualmente al comando Davide Soreca con 91 punti, ci sarà il controllo tirato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.