Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 7 luglio congresso territoriale Arci di Imperia per il rinnovo degli organismi dirigenti 2018/2021

L'associazione da anni è impegnata sul fronte dei diritti, della solidarietà e della cultura e da decenni opera sul territorio imperiese

Più informazioni su

Imperia. Sabato 7 luglio alle 9,30 l’associazione ARCI il Campo delle Fragole,  sito in Viale Matteotti 31 a Imperia, di fronte pensilina di Porto Maurizio,  si terrà il Congresso Territoriale Arci di Imperia, per il rinnovo degli organismi dirigenti per il quadriennio 2018/2021.

L’Arci da anni è impegnata sul fronte dei diritti, della solidarietà e della cultura e da decenni opera sul territorio imperiese. Il Congresso è una fase importante nella vita dell’Associazione e un momento in cui ci si confronta e si pongono nuovi obiettivi per il futuro.

In un momento storico di crisi della comunità, è fondamentale il ruolo delle Associazioni per il mantenimento della solidarietà e della partecipazione attiva.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.