Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati della prima gara al Castellaro Golf Club con Frantoio Ulivi di Liguria foto

Prossimo appuntamento, venerdì 27 luglio con la seconda edizione di “Golf sotto le stelle”

Castellaro. Complice la calda giornata di sole e la presenza di numerosi golfisti provenienti da altri circoli, è stato un successo la prima gara al Castellaro Golf Club, sponsorizzata dall’azienda Frantoio Ulivi di Liguria, storica azienda olearia nata nel 1930 a Pietrabruna.

Al termine della gara, svoltasi con la formula quattro palle stableford, si sono aggiudicati i delicati prodotti olearii Johannes Mooijman e Tommaso Sana per il primo netto; Marco Marchese e Gianmarco Secondo per il lordo, piazza d’onore per Alessandro Delbecchi e Renato Polesel.

Una piacevole degustazione di Crù 03 e delle altre specialità , hanno concluso di una magnifica giornata di sport.

Prossimo imperdibile appuntamento agonistico e conviviale, venerdì 27 luglio in cui i giocatori si misureranno nella seconda edizione di “Golf sotto le stelle” gara in notturna, che si svolgerà sotto la luna piena con palline illuminate sulla distanza di 5 buche, che verranno appositamente allestite per l’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.