Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati dei Sestieri di Ventimiglia alla Tenzone Bronzea di Este foto

Nell'assolata Piazza Maggiore si sono confrontati dieci gruppi provenienti dal tutto il nord Italia

Più informazioni su

Ventimiglia.  Si è svolta domenica 15 luglio a Este (PD), la Tenzone Bronzea, girone Centro-Nord 2018; torneo valido per la qualificazione alla categoria A2 2019 della Federazione Italiana Sbandieratori.

Nell’assolata Piazza Maggiore si sono confrontati dieci gruppi provenienti dal tutto il nord Italia, sfidandosi per i due piazzamenti in Combinata che garantiscono la promozione alla categoria superiore.

Gli Sbandieranti dei Sestieri e le Tamburine del Libero Comune hanno riportato buoni risultati, portando a Ventimiglia un 1° classificato nel Singolo, un buon 7° classificato in Coppia, un 4° in Piccola Squadra, un 3° in Grande Squadra e un 4° con i Musici. La classifica Combinata ha visto la compagine gliallorossa piazzarsi al 4° posto, ad un soffio dalla promozione.

Il risultato del Singolo ha garantito l’invito a partecipare alla gara di categoria della Tenzone Argentea che si svolgerà domenica 22 luglio a Ferrara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.