Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gruppo dei 100, le prime parole del candidato sindaco Sergio Tommasini

E' stato eletto per acclamazione su proposta del direttorio

Sanremo. “L’11 Dicembre 2017, con la cena dei primi 100 aderenti al Gruppo, prendeva corpo il nostro ambizioso progetto per il rilancio della Città di Sanremo”. A parlare, attraverso un comunicato stampa, è il direttorio del Gruppo dei 100 che ieri sera ha proposto il nome del candidato sindaco Sergio Tommasini, eletto per acclamazione dall’assemblea dei simpatizzanti.

“Lo slogan che campeggiava sul grande cartellone delle firme, ad oggi siglato da centinaia di cittadini, era “Il momento giusto è ora”.

“Ieri sera, al Roof del Teatro Ariston, in un clima misto di entusiasmo e commozione, il Gruppo dei 100 ha scelto per acclamazione l’uomo che li condurrà verso una straordinaria vittoria alle prossime elezioni amministrative: il Dott. Sergio Tommasini“.

“I membri del Direttorio hanno avuto modo di sottolineare come la proposta del candidato fosse frutto di una decisione condivisa all’unanimità nella consapevolezza che Sergio racchiudesse in se tutte quelle caratteristiche umane e professionali più volte sottolineate e che bene rappresentano lo spirito del nostro sodalizio”.

“Sono seguiti numerosi interventi di uomini e donne che hanno confermato la bontà della scelta e la forza del progetto”.

Sergio Tommasini, all’estero per impegni lavorativi, intende rilasciare queste prime dichiarazioni nella sua veste di candidato sindaco: “Sono orgoglioso e commosso della straordinaria testimonianza di stima ed affetto che i tanti amici ed amiche dei 100 hanno voluto trasmettermi nella riunione di ieri sera”“.

“Purtroppo improrogabili impegni di lavoro all’estero mi hanno impedito di essere presente. Sono molto felice dell’onore che mi viene concesso ed allo stesso tempo sono consapevole del grande impegno che mi attende.

“Amo profondamente Sanremo e la mia lunga esperienza professionale in giro per il mondo mi ha portato ad apprezzare maggiormente le sue straordinarie bellezze. Sono profondamente convinto che la Città debba riconquistare i palcoscenici internazionali che le sono propri”.

“Allo stesso tempo andranno risolti gli innumerevoli problemi che assillano quotidianamente i nostri cittadini. Ma tutto questo sarà affrontato nei prossimi mesi”.

“Il nostro è un grande progetto civico aperto a tutti i cittadini che hanno a cuore la loro città, al di la degli steccati ideologici. Abbiamo sempre detto, fin dall’inizio, che intendiamo percorrere questo cammino assieme alle componenti politiche che si riconoscono nel nostro progetto a partire dai partiti di centrodestra, con i quali ci siamo più volte confrontati e che hanno dimostrato la loro vicinanza attraverso la qualificata presenza alla nostra festa del 19 luglio, a partire da Governatore della Liguria”.

“Nelle prossime settimane avremo modo di approfondire gli incontri al fine di elaborare un programma comune. Grazie a tutti. Viva i 100″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.