Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Ultras dell’Imperia in Comune, assessore Vassallo: “Rimettere a norma impianti sportivi è mio obiettivo”

150 le firme raccolte dai tifosi che hanno così dimostrato di essere un gruppo unito

Più informazioni su

Imperia. Gli Ultras dell’Imperia si sono recati oggi in Comune per un incontro con l’assessore allo Sport Simone Vassallo a margine del quale sono state presentate le circa 150 firme raccolte dai tifosi che hanno così dimostrato di essere un gruppo unito.

Gli Ultras hanno chiesto che l’amministrazione li aiuti a reperire sponsor per la squadra di calcio, che milita in categoria di Eccellenza. “Il mio compito principale è quello di rimettere a norma tutti gli impianti sportivi, compreso lo stadio Ciccione”, ha affermato Vassallo, “Logicamente, se ci dovesse essere qualche imprenditore interessato a investire nel settore del calcio, sarà mia premura indirizzarli sull’Imperia”.

“In data odierna negli uffici dell’Assessore Simone Vassallo è avvenuta la consegna della raccolta firme”, hanno fatto sapere gli Ultras in una nota, “Ringraziamo tutti i tifosi e gli appassionati per la partecipazione e l’Assessore per la disponibilità dimostrata. Come da accordi resteremo in attesa dell’evoluzione della situazione societaria e dei lavori allo stadio. Ci impegniamo a restare vigili e a tenere informati tutta l’Imperia sportiva sui relativi sviluppi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.