Quantcast

Gianfranco Peretti è il nuovo presidente del Lions Club Bordighera Capo Nero Host foto

Nel suo discorso la presidente uscente, Luigina Messina, ha sottolineato l’anno impegnativo ma ricco di Service, dedicando l’attenzione alla comunità e al territorio

Bordighera. In data 28 giugno è avvenuto il passaggio delle cariche del Bordighera Capo Nero Host: Gianfranco Peretti è il nuovo presidente.

Durante la serata la presidente uscente, Luigina Messina dopo aver ringraziato il neo sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito e il neo sindaco di Vallecrosia Armando Biasi per la loro presenza, i soci tutti e gli ospiti, ha ripercorso i vari Service dell’anno Lionistico.

Nel suo discorso la presidente uscente Luigina Messina ha sottolineato l’anno impegnativo ma ricco di Service, dedicando l’attenzione alla nostra comunità e al nostro territorio in cui viviamo. “Con il passaggio delle consegne termina questa mia esperienza di Presidente ma vorrei ringraziare il direttivo che ho avuto a fianco, in cui ognuno secondo la propria competenza ha offerto il proprio supporto.

Un ringraziamento particolare lo devo e va alla segretaria la nostra cara Laura Turrini, che mi ha sempre sostenuto con vero spirito Lionistico e un ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo si sono resi disponibili consentendo la riuscita delle iniziative dell’anno Lionistico”.

Il neo Presidente Gianfranco Peretti, dopo aver rinnovato i saluti, ha presentato il suo direttivo e a grandi linee il suo programma, con la convinzione che l’anno che verrà sarà sempre rivolto al “We Serve”.