Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giallo a Imperia: coppia di italiani massacrata di botte in via Novaro

Due 33enni in ospedale

Più informazioni su

Imperia. Misteriosa aggressione la scorsa notte ad una coppia di italiani 33enne. Intorno alle 3, l’uomo (P.R.) e la donna (F.A.), sono stati presi a calci e pugni all’altezza del pennello dell’Incompiuta, in via Novaro.

I motivi alla base della violenta aggressione sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri e polizia. Sembra che l’aggressore o gli aggressori fossero italiani.

Lui ha riportato contusioni a uno zigomo, mentre la sua compagna, che avrebbe anche perso conoscenza durante il pestaggio, ha riportato una ferita da taglio a un dito della mano destra e varie contusioni.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia che hanno stabilizzato i due giovani e li hanno trasportati in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.