Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gara di pesca al bolentino, la competizione sportiva dell’associazione il Timone

Si è tenuta nello specchio acqueo di lungomare Italo Calvino

Sanremo. Alessio Parisi, Sandro Crisanti è Mattia Ferrari compongono il podio della prima gara sociale di pesca al bolentino promossa dal ‘Timone’.

Record di iscritti, 44 i partecipanti, per la gara che l’associazione organizza con in palio il Trofeo di Campione Sociale 2018 di pesca su imbarcazione.

La storica Asd di pescatori dilettanti annovera tra i suoi, atleti di livello nazionale ed internazionale nella specialità.

Nei prossimi mesi organizzerà anche gare di pesca alla traina, surf casting e apnea.

Al termine della competizione a sfondo solidale, si è avuto un ricco rinfresco e la premiazione dei primi dieci del Presidente Claudio Battaglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.