Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuochi d’artificio a Imperia: via Boine e via Scarincio chiuse al traffico

In ambo i sensi di marcia dalle 21 alle 24 secondo la normativa, in vigore, sulla legge antiterrorismo

Più informazioni su

Imperia. “A seguito dell’ordinanza emessa dalla questura di Imperia in data odierna, si comunica che Via Boine e Via Scarincio saranno chiuse al traffico in ambo i sensi di marcia dalle 21 alle 24 secondo la normativa, in vigore, sulla legge antiterrorismo. Il comunicato è rivolto ai residenti e non residenti.

L’orario e le modalità sopraindicate saranno valide solo ed esclusivamente in data 27 luglio in occasione dei fuochi d’artificio. Si ricorda che è disponibile il parcheggio del molo secondo le modalità del caso” – comunica il Civ Borgo Marina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.