Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Nuova Imperia: “Siamo ben lontani dal rilancio turistico della città”

"Manca una vera e propria cultura di accoglienza turistica, totale assenza di servizi pubblici, barriere architettoniche ovunque, spazzatura, alberghi di classe turistica fatiscenti e molto altro ancora"

Più informazioni su

Imperia. “Questo è lo spettacolo riservato ai turisti che nel pomeriggio di oggi si fossero trovati a passare in piazza Siro Carli. É inutile dire che gli esercenti siano stufi ed esasperati per il protrarsi di questa situazione che, ad onor del vero, si è tristemente allargata anche a diverse altre zone della città.

In un momento complicato e difficile come quello che stiamo vivendo, chi lavora e paga le tasse, dovrebbe avere diritto ad essere rispettato e messo nelle migliori condizioni per poter svolgere il proprio lavoro. Mancanza di una vera e propria cultura di accoglienza turistica, totale assenza di servizi pubblici, barriere architettoniche ovunque, spazzatura, alberghi di classe turistica fatiscenti, stabilimenti balneari ancora in stile anni 60 ed in buona parte a pagamento, accattonaggio, abusivismo commerciale, spaccio di droga 24h e molto altro ancora, ci portano a pensare che si sia ancora ben lontani dal poter dire che sia in atto un processo di rilancio turistico della città, indipendentemente dai vari proclami da campagna elettorale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.