Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Festa d’estate’ di Sanremo al Centro, l’adunata di tutti gli ‘uomini del Sindaco’ foto

Appuntamento venerdì 6 luglio, alle ore 20:00, in quel di Villa Ormond

Sanremo. Sarà una “Festa d’estate” a dare il via alla campagna elettorale per il Biancheri-bis?

Gli iscritti e i simpatizzanti dell’associazione Sanremo al Centro, cuore civico del gruppo politico che ha portato il Sindaco a vincere nel 2014 e pilastro portante della maggioranza in consiglio comunale, si danno appuntamento questo venerdì 6 luglio, alle ore 20:00, in quel di Villa Ormond.

Ufficialmente una serata ‘per incontrarsi e un’occasione per parlare del futuro della città’, autogestita ed autofinanziata. Formula generica che può voler significare tante cose.

Dall’interno dell’associazione spiegano che non si tratta di un evento improntato soltanto alle elezioni del prossimo anno. Ma l’attesa è tanta ed è innegabile che la campagna elettorale, nella Città dei Fiori, sia già cominciata.

“Ad oggi Alberto Biancheri non ha ancora deciso se ricandidarsi o meno – spiega Marco Viale, presidente dell’associazione. “Non verranno annunciate candidature,sarà solo un momento per incontrarsi e ribadire che sposiamo completamente i progetti che l’Amministrazione comunale sta portando avanti”. 

“Vogliamo far vedere che continueremo a stare vicino al nostro Sindaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.