Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esame di Stato 2018: tutti promossi i maturandi dell’alberghiero di Arma di Taggia

Possono tirare un sospiro di sollievo e godersi, finalmente, le loro tanto attese vacanze estive

Taggia. Con la conclusione degli orali dell’Esame di Stato, anche gli studenti dell’Istituto alberghiero “E. Ruffini – D. Aicardi” possono tirare un sospiro di sollievo e godersi, finalmente, le loro tanto attese vacanze estive.

Grande soddisfazione dunque, per i maturandi dell’alberghiero. Delle sette quinte, infatti, nessun studente dovrà ripetere l’anno: ci sono solo esiti positivi.

Ma ecco nel dettaglio, classe per classe, i risultati:

5A: 18 studenti, tutti esiti positivi, nessun 100 e lode.

5B: 17 studenti, tutti esiti positivi, nessun 100 e lode.

5C: 14 studenti, tutti esiti positivi. Nicole Di Michele raggiunge il 100 e lode.

5AS: 15 studenti, tutti esiti positivi, nessun 100 e lode.

5BS: 17 studenti, tutti esiti positivi, nessun 100 e lode. Gli studenti migliori sono Federica Migliore e Luca Ruffino, entrambi ottengono il 100.

5AT: 17 studenti, tutti esiti positivi. Chiara Alberti e Serena Rivaroli ottengono il 100, ma quest’ultima con lode.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.