Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elicottero in azione al Campo Zaccari, i ragazzi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia spettatori all’esercitazione dei carabinieri fotogallery

Durante il camp estivo i ragazzi hanno potuto osservare da vicino come lavorano i carabinieri della zona

Vallecrosia. Questa mattina i carabinieri hanno occupato il campo Zaccari. I militari hanno infatti utilizzato le strutture del campo sportivo per mettere in scena un’esercitazione. Una sorpresa inaspettata per i ragazzi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, che hanno potuto osservare da vicino come lavorano i carabinieri della zona e intervengono con l’elicottero in caso di necessità.

Un’esperienza unica che ha movimentato il camp estivo, organizzato dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia, che ha preso il via dal 18 giugno. Continuano infatti le attività offerte dalla società biancorossa per i bambini che si sono iscritti. Dal lunedì al venerdì tutto il giorno e il sabato mattina i ragazzi trascorrono il tempo allenandosi, facendo i compiti e imparando vari giochi come il calcio balilla e il ping pong.

Chi fosse interessato ad iscrivere i propri ragazzi alle prossime settimane potrà contattare Fabrizio Federici al 327 1426308.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.